Massimo Palermo, 2024 anno straordinario per la rivista salute33
31 DIC – Il 2024 è stato un anno “davvero straordinario per i grandi risultati ottenuti dalla rivista salute33” Massimo Palermo. Lo ha sottolineato lo stesso direttore e fondatore di salute33, vice presidente della Medisan.
Palermo ha ricordato i 76 numeri dalla nascita della rivista (fondata a Salemi in provincia di Trapani nel maggio del 2018) e l’avere “fortificato l’immagine del magazine a livello nazionale”.
“A fine maggio – ha detto ancora – ho avuto l’onore di partecipare in rappresentanza della rivista salute33 alla prestigiosa Conferenza sulla medicina narrativa organizzata dall’Istituto Superiore di Sanità; mi piace considerare tale presenza un tributo al valore della divulgazione scientifica che, giorno dopo giorno, cerchiamo di sensibilizzare nel campo sanitario e in generale a tutti i lettori di salute33.
Il 2025 si appresta a essere un anno con grandi novità editoriali. I contenuti saranno ampliati alle singole pubblicazioni scientifiche più rilevanti, le professioni sanitarie troveranno più spazio in rivista grazie a definiti accordi con gli ordini e albi professionali. Infine ci saranno investimenti sulla pubblicazione in digitale in supporto al cartaceo.